Miscela in polvere che costituisce una valida alternativa alle classiche 5 prugne cotte consigliate dalla nonna prima di coricarsi, consegnataci da secolare tradizione, un “classico” assai equilibrato per coadiuvare le funzioni ?siologiche del transito intestinale, sapientemente dosato e sinergico nei suoi 4 differenti componenti naturali. Oltre al profumo grato e dolcemente aromatico (un pizzico è piacevole al palato, con proprietà amare), agisce quasi inavvertito, anche se, non accompagnato da adeguata idratazione, da vita sana e da un po’ di salutare movimento quotidiano, l’uso continuo provoca assuefazione. Le persone con ipertensione dovrebbero evitarne un consumo eccessivo.
Il nostro sito riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori, pertanto, non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza
Generali
Denominazione
Liquirizia composta
Ingredienti
Glycyrrhiza glabra radice (Liquirizia) 54%, Cassia angustifolia foglie (Senna), Pimpinella anisum frutti (Anice verde), Foeniculum vulgare frutti (Finocchio).
Contiene liquirizia: evitare il consumo eccessivo in caso di ipertensione.
Consigli d'uso
Prima di coricarsi, un cucchiaino in un bicchiere, aggiungere acqua fredda e mescolare.
Conservazione
È un prodotto alimentare. Conservare al fresco e all’asciutto.
Imballaggi
Non disperdere la confezione nell’ambiente.
Raccolta DIFFERENZIATA: barattolo in VETRO GL70, tappo in METALLO C/Fe 91.